Rob e Joly innamorati a 13mila km di distanza: sʼincontrano a metà strada per un bacio e una foto

Si sono conosciuti nel 2010 durante un party per viaggiatori a Cebu City, nelle Filippine. Da quel momento sono sempre rimasti in contatto. Fino al 2013, anno in cui hanno deciso di fidanzarsi. Il problema? La distanza. Una distanza di 13mila chilometri non così semplice da gestire: uno viveva negli Stati Uniti e l’altra nelle Filippine. È la storia di Rob e Joli Switzer.

3405538_1001_schermata_12_2458091_alle_10.00.23

I due ragazzi, però, hanno unito l'”utile” al dilettevole e, sfruttando la loro passione per i viaggi, hanno deciso di incontrarsi a metà strada in luoghi diversi del mondo. Da questa idea è nato il loro blog di viaggi Dipkiss Travels. La posa delle foto è quasi sempre la stessa: un casqué al bacio. Quel che cambia è lo sfondo dello scatto.
Dipkiss Travels – Da Milano a San Pietroburgo fino a Lisbona. I ragazzi hanno esplorato – rigorosamente insieme – gran parte delle città del mondo. Ogni viaggio è testimoniato da una foto con il dipkiss, il bacio che ha dato il nome al loro blog. Una posa in cui i due ragazzi si scambiano un bacio appassionato, mentre Rob sta facendo fare un casqué a Joli. I loro scatti hanno fatto il giro del mondo e sono diventati virali.
E vissero felici e contenti – Rob e Joli hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio nel giugno 2017. Ora vivono insieme nel Maryland, ma continuano a portare avanti le tradizioni: viaggi e… dipkiss.

Rob e Joly innamorati a 13mila km di distanza: sʼincontrano a metà strada per un bacio e una fotoultima modifica: 2017-12-03T23:03:17+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento