Giulia De Lellis eliminata e felice tra le braccia di Andrea Damante

Ha fatto discutere, ha diviso e ha fatto sorridere. Giulia De Lellis eliminata a un passo dalla finale è stata una delle protagoniste indiscusse di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.
Lei e le sue “bambine”, ovvero le supporter che in queste settimane l’hanno sostenuta era ritenute dagli inquilini della casa e dal pubblico praticamente imbattibili.

Giuliadelellis_eliminata_gfvip_AndreaDamante_05005737Eppure la giovane influencer, regina dei social ha dovuto abdigare di fronte allo stra potere di Daniele Bossari che ora si gioca la finalissima con Luca Onestini ( anche Ivana è stata eliminata)
Le litigate epiche con Alnfonso Signorini e le sue lacune in geoagrafie sembrano ormai episodi lontanissimi, Giulia entra in studio fasciata in un mini abito di paillette dorate con grande serenità.
“Bimbe di tutta Italia – annuncia Ilary – siete pronte ad accogliere in studio la quarta finalista, Giulia?” Applausi del pubblico “Sono contenta perché era l’ultimo giorno per tutti ed è stato bellissimo – racconta Giulia – Io ho già vinto e in più ho scoperto una persona che mi porterò per sempre nel cuore, Ivana!”.
Dopo aver visto il filmato che racchiude i momenti migliori della ragazza, per Giulia può finalmente riabbracciare il suo Andrea damante. Tra i due scocca un bacio lungo e appassionato.

Giulia De Lellis eliminata e felice tra le braccia di Andrea Damanteultima modifica: 2017-12-05T01:35:57+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento