Bossari resta in mutande su Instagram

Puntata dopo puntata, Daniele Bossari convince sempre di più come opinionista dell’Isola dei Famosi, dimostrando che si può essere pungenti anche senza perdere i modi gentili. Ma se in diretta può sembrare un po’ impacciato, è sul web che mostra tutta la sua verve: il vincitore del Grande Fratello Vip ha addirittura improvvisato uno streaptease, che ha postato su Instagram, restando tranquillamente in mutande e mettendo in mostra un fisico niente male.

C_2_box_54696_upiFoto1F

Prendendosi tutto il tempo necessario, Daniele Bossari si è sfilato un capo alla volta, partendo dai pantaloni, per poi passare al maglioncino e infine alla T-shirt. Con un atteggiamento più divertito che malizioso, l’opinionista ha finito con il restare in mutande. E arrivato a quel punto non si è fermato, ma ha iniziato… a rivestirsi! La diretta dell’Isola sarebbe iniziata dopo pochi minuti.
Così, sempre in diretta social, l’opinionista ha indossato il completo nero di Daniele Alessandrini, calze Gallo e scarpe Fratelli Rossetti. E vestito di tutto punto l’abbiamo ritrovato accanto ad Alessia Marcuzzi e Mara Venier, con la quale ha un feeling straordinario. Uno stile classico ed elegante quello di Daniele Bossari, perfettamente in linea con il suo modo di essere, che ha trovato sui social l’apprezzamento unanime del pubblico.

Bossari resta in mutande su Instagramultima modifica: 2018-02-13T11:45:57+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento