Lapo Elkann in Brasile con Cristina pensa alle nozze

Sono volati a Rio De Janeiro per brindare insieme al nuovo anno. Lapo Elkann e Cristina Saracino, pizzicati dal settimanale Chi appaiono decisamente in sintonia. La modella non perde occasione per abbracciare e stare vicino all’imprenditore che, anche se più “contenuto”, non disdegna le attenzioni della sua giovane compagna. Intanto secondo Novella 2000 Lapo starebbe pensando alle nozze: agli amici avrebbe confidato di essere pronto per il matrimonio.

C_2_articolo_3116520_upiImagepp

Gambe chilometriche in primo piano per lei sottolineate da un paio di shorts denim, fisico asciutto per lui in costume in una delle tante spiagge di Rio. Insieme formano una coppia glamour… al bacio. Sì, perché Lapo e Cristina vivono il loro amore alla luce del sole (in questo caso) brasiliano.
Vestiti di bianco hanno festeggiato l’arrivo del 2018 con un messaggio social da parte della Saracino che ha sottolineato l’importanza di cambiare se stessi e il proprio atteggiamento se si desidera vivere un anno migliore. A quanto pare la giovane modella pugliese condivide gli stessi principi del fidanzato che, dopo aver attraversato e superato dei periodi bui nella sua vita, immagina il suo futuro al fianco della donna giusta con la quale costruire una famiglia.

Lapo Elkann in Brasile con Cristina pensa alle nozzeultima modifica: 2018-01-11T17:57:23+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento