Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sandro Mayer morto, addio al giornalista di DiPiù e Ballando con le Stelle. Aveva 77 anni

4142112_1115_sandro_mayer_morto_1Sandro Mayer è morto oggi all’età di 77 anni: il giornalista, scrittore e volto familiare della tv è mancato a pochi giorni dal suo 78esimo compleanno, il 21 dicembre.
Direttore da molti anni del settimanale DiPiù e DiPiùtv Sandro Mayer da diverse stagioni ricopriva anche il ruolo di opinionista su Rai1 a Ballando con le Stelle, dove sarebbe tornato anche nella prossima edizione, al via il 9 marzo 2019.
Sandro Mayer lascia la moglie Daniela e la figlia Isabella.
Nato a Piacenza il 21 dicembre 1940, Sandro Mayer era laureato in scienze politiche e nella sua lunga carriera giornalistica è stato direttore di riviste come «Dolly», «Novella 2000» ed «Epoca» fino al 1983 quando ha assunto la guida di «Gente» che ha mantenuto per vent’anni.
Oltre a «Ballando con le stelle», Mayer ha partecipato a molti programmi televisivi come «Domenica In» e «Buona domenica», e ha lavorato come autore e regista di teatro.
E proprio dalla famiglia di Ballando arrivano i primi messaggi di condoglianze. Il collegaIvan Zazzaroni: Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra».
«La morte di Sandro Mayer mi addolora veramente, con me sempre affettuoso. Abbiamo avuto ruoli in commedia diversi che ci divertivano molto», scrive Fabio Canino.
Dolore anche da parte di Mara Venier: «Ciao Sandro ci volevamo bene davvero, i tuoi consigli mi mancheranno».

Sandro Mayer morto, addio al giornalista di DiPiù e Ballando con le Stelle. Aveva 77 anniultima modifica: 2018-11-30T13:38:33+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment