Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Vittima di relazioni violente sceglie di sposare se stessa: «Ho tutto ciò di cui ho bisogno»

Jenilyn-Rodriguez-sposa-instagram_03124244«Ho tutto ciò di cui potrei mai aver bisogno». Jenilyn Rodriguez, 30 anni, non ha dubbi sulla chiave della sua felicità. La giovane donna, originaria di New York, è finita sui media e sui social per una scelta singolare: ha deciso di restare da sola e di sposare se stessa. E tutto per buttarsi alle spalle le relazioni violente vissute negli ultimi anni. Non ha bisogno di nient’altro, perché con il tempo ha imparato a volersi bene e a bastare a se stessa, come spiega al Daily Mail.
Single per scelta, dunque, ma con un anello al dito, una cerimonia di tutto rispetto e una luna di miele da sogno in Irlanda. Sui social le immagini dell’abito sfarzoso e i ritratti con gli amici più cari. Sempre al suo fianco la sorella, che l’ha sostenuta in tutto, mentre i genitori – cattolici praticanti – non hanno accolto la notizia con entusiasmo.
Le nozze sono avvenute il mese scorso. Jenilyn indossava un abito da 240 sterline e una corona di fiori realizzata da un amico. Ha giurato di amarsi davanti a venti invitati in una cerimonia di sologamia a New York alle ore 3,33, perché il numero 333 significa puro amore nella numerologia degli angeli.
«Voglio solo una vita piena di gioia e amore – dice l’attrice e guaritrice – la cerimonia è stata un promemoria per me stessa. Un modo per rammentare di avere già tutto ciò di cui ho bisogno».
Jenilyn ha abbandonato la religione cattolica per dedicarsi a un credo che sentiva più suo. Nessuna fede organizzata, ma un legame profondo con la natura e l’amore. «Sono un guaritore certificato di Reiki, una pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali. Amo le persone, ma ho scoperto che l’amore nella mia vita portava sempre problemi… Ho fatto una promessa per curarmi meglio e amarmi meglio. La risposta che ho ricevuto dai miei amici più cari è stata quasi travolgente».

Vittima di relazioni violente sceglie di sposare se stessa: «Ho tutto ciò di cui ho bisogno»ultima modifica: 2018-12-03T22:46:06+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment