Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulio Berruti e la malattia: «Soffro di fibromialgia, preso per pazzo dai medici per dodici anni»

giulio-berruti_17180238“Ho la fibromialgia”. Giulio Berruti attraverso una stories dal suo profilo Instagram fa sapere di essere soggetto alla sindrome della fibromialgia, e di soffrirne da oltre 12 anni ma ora ha appreso un rimedio che sembra giovargli.
Giulio ha comunicato la cosa sul social, ringraziando per i diversi messaggi ricevuti “Innanzitutto grazie per i vostri messaggi ragazzi e la cosa mi solleva perché per anni sono stato preso per pazzo pure dai medici. Ero convinto di essere tra i pochi ad avere questo disturbo di cui non si conosce la causa, ma siamo tanti quindi presto farò un video che parla del problema e che potrà aiutare tutti”. Utilizza il metodo “Wim Hof” e lo spiega con “Lo trovate su Google. Acqua fredda del rubinetto, ci buttiamo dentro. 10 minuti al giorno, tutti i giorni, vi passa la fibromalgia. Provateci, ve lo assicuro. Ci soffro da 12 anni e le ho provate tutte, questa cosa funziona. Chi ne soffre sa di cosa parlo”.

Giulio Berruti e la malattia: «Soffro di fibromialgia, preso per pazzo dai medici per dodici anni»ultima modifica: 2018-12-17T21:15:05+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment