Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Il marito accusa la moglie: «Ami i cani più di me». E li lancia dal balcone: morto un chihuahua

marito_lancia_cani_balcone_moglie_26124029Un litigio tra coniugi dove a pagare sono stati due piccoli cagnolini, lanciati dal balcone dal marito. Un duro scontro tra i due, con la moglie accusata di amare di più i suoi cani rispetto a lui. In preda a un raptus l’uomo li avrebbe lanciati dal secondo piano. Uno dei due chihuahua è morto, l’altro sarebbe riuscito a scappare.

La polizia dice che l’incidente è avvenuto lunedì sera a Chicago. La donna di 55 anni ha detto ai poliziotti che suo marito l’ha schiaffeggiata due volte, e dopo aver minacciato di uccidere gli animali li ha afferrato i cani e li ha gettati dal balcone.

Il più anziano dei due cani, di 17 anni, è morto sul colpo. L’altro sarebbe sopravvissuto e successivamente fuggito. Al momento risulta ancora scomparso. L’uomo, che non è ancora stato accusato ufficialmente, al momento è stato preso sotto custodia dalla polizia.

Il marito accusa la moglie: «Ami i cani più di me». E li lancia dal balcone: morto un chihuahuaultima modifica: 2018-12-26T19:53:30+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment