Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Imma, la modella giapponese conquista il web ma nasconde un “segreto”

imma_modella_giapponese_instagram_virtuale_22131515Occhi languidi, fisico da top model e capelli rosa: sono solo alcune delle caratteristiche di Imma, nome d’arte di una modella giapponese che da qualche tempo sta riscuotendo un certo successo su Instagram. C’è però un dettaglio, neanche troppo celato, dietro ciò che viene pubblicato sull’account della modella.

Tanti utenti, su Instagram, hanno iniziato a seguire Imma: sull’account, infatti, vengono pubblicati diversi scatti tipici delle modelle sui social, come ad esempio pose e ospitate nei paddock. Eppure, si tratta di qualcosa di assolutamente inesistente: come viene specificato nella descrizione dell’account Instagram, infatti, Imma è una modella virtuale.

A realizzarla, infatti, con una certa maestria grafica, è stata l’azienda Modeling Cafe, specializzata in computer grafica. Imma è semplicemente uno dei tantissimi progetti dell’azienda, ma intanto su Instagram è ormai prossima ai 18mila follower. Chissà, forse anche perché agli utenti meno attenti alle descrizioni in bio e con degli occhi poco esperti, può sembrare davvero una modella in carne ed ossa…

Imma, la modella giapponese conquista il web ma nasconde un “segreto”ultima modifica: 2019-01-22T22:53:55+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment