Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Temptation Island, Andrea Filomena e Jessica Battistello: cosa è successo dopo

temptation_island_andrea_filomena_jessica_battistello_alessandro_zarino_17122852Dopo l’addio nella quarta puntata di Temptation Island 2019, Andrea Filomena e Jessica Battistello stanno tornando gradualmente alle loro vite. Anche sui social, dal momento che è scaduto l’embargo imposto dalla produzione di Temptation Island.

Da tempo Andrea e Jessica erano in crisi e il programma Mediaset è stato il catalizzatore: alla fine, la ragazza ha deciso di lasciare Andrea per tuffarsi tra le braccia del ‘tentatore’ Alessandro Zarino. Dopo la fine dell’esperienza a Temptation Island, Andrea Filomena si è limitato ad un solo post, un selfie mentre prende il sole, ma su Instagram Stories ha ringraziato i tanti follower che gli hanno mandato messaggi di incoraggiamento.

Jessica Battistello, invece, ha scelto di pubblicare alcuni post, in cui appare da sola. In uno scatto, ad esempio, la ragazza ha immortalato un viaggio a Venezia, con la didascalia “Quanto rumore”. Un semplice riferimento ad una affollata Piazza San Marco o un commento sulle tante voci intorno a lei, anche alla luce della scelta di abbandonare il programma lasciando Andrea e scegliendo Alessandro?

Il tentatore che ha spinto Jessica a lasciare Andrea, dal canto suo, su Instagram si limita ad alcune Stories, tra video di canzoni alla radio ascoltate in auto e foto di allenamenti in palestra. Solo nei prossimi giorni sapremo se la scelta di Jessica sia rimasta circoscritta a Temptation Island o se tra i due possa fiorire l’amore…

Temptation Island, Andrea Filomena e Jessica Battistello: cosa è successo dopoultima modifica: 2019-07-17T20:11:03+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment