Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia Salemi single seduce in lingerie di pizzo

C_2_fotogallery_3100439_0_imageDopo la fine della storia d’amore con Francesco Monte, nata nella Casa del “Grande Fratello Vip”, Giulia Salemi si sta concentrando sul lavoro e gli amici e di uomini non ne vuole proprio sapere. E’ tornata più in forma e sexy che mai, ed eccola sui social in lingerie di pizzo nero. Un body di cui la bella persiana su Instagram si dice “innamorata”. E i follower, che nel frattempo sono diventati un milione, apprezzano con una pioggia di like.

Mentre Monte ha già voltato pagina e sul settimanale “Chi” ha mostrato la nuova fiamma, Giulia non ha mai voluto parlare dopo la rottura. Si è limitata a dare l’annuncio della fine della storia sui social e si è sottratta alle ospitate tv e alle interviste sui settimanali. Chi la conosce bene sa che si sta concentrando a 360 gradi sul lavoro.

Tra serate, social e qualche sorpresa che potrebbe arrivare in tv. Intanto, merito di tanta palestra e una dieta sana, ha ritrovato la forma fisica di quando appena maggiorenne arrivò terza a Miss Italia. Ed è solo l’inizio…

Giulia Salemi single seduce in lingerie di pizzoultima modifica: 2019-07-19T11:53:30+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment