Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Meghan Markle in visita alla moschea in Sudafrica indossa il velo per la prima volta

4754730_1602_meghanMeghan Markle, la Duchessa del Sussex, oggi ha indossato un velo mentre era in visita con il principe Harry nella prima e più antica moschea del Sudafrica. Per celebrare l’Heritage Day, un giorno festivo in Sudafrica celebrato il 24 settembre quando la nazione riconosce la sua cultura, diversità e tradizioni, il Duca e la Duchessa hanno fatto visita alla Moschea Auwal a Bo-Kaap, Città del Capo, dove hanno incontrato i leader della fede prima di fare una passeggiata nel quartiere. Meghan si è cambiata dai suoi abiti casual e si è coperta la testa con una sciarpa, indossava un lungo abito che spazzava il pavimento.

Anche il principe Harry si è fermato per togliersi le scarpe prima di entrare. La coppia ha incontrato l’imam Sheikh Ismail Londt e il leader della comunità musulmana, Mohamed Groenwald, e incontrerà un gruppo di leader della fede, tra cui un rappresentante della Chiesa d’Inghilterra, il rabbino capo e leader della gioventù ebraica, cristiana e musulmana, nonché studenti che hanno partecipato allo scambio interreligioso Londra-Città del Capo. Costruita nel 1794 durante l’occupazione britannica del Capo di Buona Speranza, la Moschea Auwal è la prima e la più antica moschea del Sudafrica.

Meghan Markle in visita alla moschea in Sudafrica indossa il velo per la prima voltaultima modifica: 2019-09-24T23:04:27+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment