Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Bambina di 11 anni affronta un coccodrillo e salva l’amica: «Gli ho strappato gli occhi»

4842939_1415_bambina_11_anni_salva_amica_coccodrilloUna storia incredibile di amicizia e di coraggio: una bambina di 11 anni, di nome Rebecca, è riuscita a salvare una sua amica dall’attacco di un coccodrillo, affrontando il temibile rettile a mani nude.

L’episodio è avvenuto in Zimbabwe ed è raccontato dal Sunday News: Rebecca aveva notato che Latoya, un’amica di due anni più piccola, era stata attaccata da un coccodrillo mentre nuotava in un fiume. La piccola, in pochi istanti, è riuscita a saltare sul dorso del coccodrillo, per poi cavare gli occhi al feroce predatore.

«Stavamo facendo un bagno nel fiume quando abbiamo sentito Latoya gridare: era rimasta da sola in acqua e ho visto il coccodrillo che la tratteneva alla mano e a una gamba» – ha raccontato Rebecca – «Poiché eravamo sette bambini e io ero la più grande, ho sentito il dovere di intervenire e di salvarla: non ci ho pensato più di tanto, mi sono tuffata e l’ho raggiunta». Nonostante la morsa del coccodrillo, anche grazie alla sua amica, la piccola Latoya se l’è cavata con ferite lievi.

Bambina di 11 anni affronta un coccodrillo e salva l’amica: «Gli ho strappato gli occhi»ultima modifica: 2019-11-05T22:58:50+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment