Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia De Lellis pesantemente criticata per le parole sulle donne curvy

4811353_40_20191021073138Da quando è andata in onda l’ultima puntata de Le Iene in cui abbiamo visto Giulia De Lellils incontrare uno dei suoi hater e tentare di riportarlo sulla retta via combattendo il cyberbullismo, la fidanzata di Andrea Iannone è stata attaccata da Valetina Dallari, ex di Uomini e Donne anche lei, dopo che ha detto come la pensa sulle donne curvy.

La De Lellis, come aveva già affermato in passato, ha ribadito ai microfoni de Le Iene: “Preferisco la donna magra. Io, però, non ho insultato le donne grasse. Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente”. La Dallari, che ha sofferto di disturbi alimentari e che ha fatto preoccupare i fan per via della sua eccessiva magrezza, è stata forte a superare il difficile momento e adesso combatte a spada tratta coloro che parlano con troppa leggerezza del fisico femminile, poco consapevoli – forse – della gravità del messaggio che stanno lanciando…

Giulia De Lellis pesantemente criticata per le parole sulle donne curvyultima modifica: 2019-11-05T19:06:10+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment