Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Andrea Montovoli a Verissimo: «Ho frequentato brutti giri, c’entrava la droga…». Silvia Toffanin reagisce così

Andrea-Montovoli.Andrea Montovoli a Verissimo: «Ho frequentato brutti giri, c’entrava la droga. Le cazz*** le facciamo tutti». Silvia Toffanin reagisce così. Oggi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato ospite nel salotto di Canale 5 e ha raccontato un momento molto duro della sua vita, iniziato con la morte del papà 40enne quando Andrea aveva appena 12 anni.

Ecco le parole di Andrea Montovoli: «Una mattina ho sentito mia madre chiamare mio padre. Era entrato in coma nel sonno a causa di un aneurisma cerebrale. È stato un mese in coma. Quando è morto, mi sono perso e ho smesso di giocare a calcio. Ho iniziato a frequentare brutti giri per fare soldi facili, c’entrava la droga. Quando mi hanno messo le manette, ho capito che mi ero salvato. In carcere ho conosciuto il teatro. Vorrò scrivere questa storia, perché possa essere da esempio. Le cazz*** le possono fare tutti nella vita. Ma se uno ha un obiettivo i risultati arrivano. Oggi faccio l’attore, il lavoro dei miei sogni».

Poi conclude: «Mia madre non si aspettava che raccontassi questa storia al Grande Fratello Vip. La mia fidanzata non sapeva niente, ero preoccupato anche della loro reazione».

Andrea Montovoli a Verissimo: «Ho frequentato brutti giri, c’entrava la droga…». Silvia Toffanin reagisce cosìultima modifica: 2020-03-08T22:39:44+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment