Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Dalla Colombari alla Rodriguez: per le vip in casa la mascherina è… di bellezza

071432831-30acc166-1cc1-4df2-b989-0741264496c5Non è un’abitudine nuova, dovuta alla lunga permanenza in casa, però le vip anche in isolamento amano farsi belle con una… “mascherina”. Ne sanno qualcosa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che dopo una lunga giornata al sole si idratano con due impacchi personalizzati. Anche Chiara Ferragni si rilassa con una bella maschera, come pure Mercedesz Henger, Federica Pellegrini, Alena Seredova e non solo…

Alessandra Ambrosio opta per quella dorata, tanto famosa tra le vip, per reidratare la pelle e farla apparire raggiante. Dopo una giornata sotto il sole del proprio giardino la modella applica l’impacco e balla davanti allo specchio tra selfie e smorfie.

Anche Chiara Ferragni non rinuncia alla sua routine di bellezza e tra uno scatto e l’altro condivide con i fan anche il tempo di una bella mascherina. Non è abituata a stare in posa con l’impacco sul viso, ma in questa lunga quarantena c’è tempo per tutto, pensa Federica Pellegrini. Solita districarsi tra un allenamento e l’altro, alla nuotatrice non resta che prendersi cura diversamente del suo corpo: largo alle maschere in compagnia della sua cagnolina Vanessa.

E poi ci sono Mercedesz Henger, Alena Seredova, Martina Colombari. Sfoglia la gallery e scopri tutte le belle mascherine da vip…

Dalla Colombari alla Rodriguez: per le vip in casa la mascherina è… di bellezzaultima modifica: 2020-04-13T20:08:48+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment