Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Incorreggibile Gianluca Vacchi, la conference call è in giacca e… mutande

100014070-d0bb4ebf-f1f1-4a99-bdd3-6e3069ff3591“Prima mi dedicavo sempre agli affari: avvocati, banche… Le riunioni erano la mia vita. Fino a quando un giorno ho deciso di cambiare”, ha raccontato Gianluca Vacchi al settimanale Chi ma, a quanto pare, non è cambiato poi molto. Tra pochi mesi sarà padre del suo primo figlio (la compagna Sharon Fonseca è in dolce attesa), ma non rinuncia al suo animo da incorreggibile Peter Pan. Anche nei momenti più seri tira fuori il suo animo giocoso e partecipa a un’importante conference call in giacca, cravatta e… mutande. Finito il lavoro, inizia il divertimento: via con un balletto social acchiappa click.

“E’ successo anche a te durante la quarantena?” scrive Vacchi su Instagram, postando uno scatto della sua giornata al lavoro. Sopra è un impeccabile uomo d’affari, con giacca, camicia e cravatta d’ordinanza. Sotto è tutta un’altra storia: indossa solo le mutande e ha delle buffe pantofole di pelo. La pausa caffè, la trasforma in un “dance break”: balla scatenato davanti all’obiettivo, inscenando un siparietto social che fa ridere i follower. “Non prendetevi mai troppo sul serio”, scrive a commento del suo show. E in questo lui è un vero mastro…

“Anche se ho la barba bianca, ho l’entusiasmo di un quindicenne. La mia vita è quella di un uomo di cinquantadue anni che ha fatto esperienze che lo hanno molto maturato”, commenta l’imprenditore nell’intervista rilasciata a Chi. La paternità imminente non lo spaventa affatto: anche se la gravidanza di Sharon è arrivata inattesa, lui è convito che la sua compagna sia la donna perfetta per lui.

Incorreggibile Gianluca Vacchi, la conference call è in giacca e… mutandeultima modifica: 2020-06-11T18:21:28+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment