Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Marco Verratti e Jessica Aidi, relax e pettegolezzi a Montecarlo

092521200-204ad369-84d5-4b56-8340-e44feebd56b1

Chiacchiere, confidenze, selfie di coppie, sorrisi, mani che si intrecciano… l’amore va in scena al torneo di tennis a Montecarlo e i protagonisti sono Marco Verratti e Jessica Aidi. La coppia è stata fotografata in tribuna al Monte-Carlo Rolex Masters durante uno dei match, con loro c’erano anche il calciatore Neymar, le modelle Isabelle Goulart e Stella Maxwell e il dj Martin Garrix.

Jessica è bellissima e sexy come sempre. Ha scelto uno chemisier bianco cortissimo che lascia nude le gambe, stivali con il tacco alto e occhiali da sole cat-eyes che le nascondono lo sguardo. Marco, casual in jeans, la stringe a sé sulla terrazza vista mare e durante la partita si perdono in chiacchiere e gesti di complicità.

Verratti e la Aidi si sono sposati a luglio, subito dopo il successo del centrocampista con la Nazionale di calcio a Euro2020. Si sono detti sì con una cerimonia civile a Neuilly Sur Seine, pochi chilometri a nord di Parigi, e poi hanno festeggiato con un ricevimento da favola in un hotel nel centro della città. Leggenda vuole che tra loro sia stato un vero e proprio colpo di fulmine in un locale dove la ragazza faceva la cameriera. Da allora la magia non è ancora finita.

 

Marco Verratti e Jessica Aidi, relax e pettegolezzi a Montecarloultima modifica: 2022-04-18T10:14:00+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo