Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Stefano De Martino “a casa” di Belen: “Essere normali è bello”

belen-e-stefano-le-iene

Sono tornati in coppia anche in tv. Belen Rodriguez e Stefano De Martino non solo condividono il tempo libero all’insegna della ritrovata passione, non solo hanno ripreso a frequentarsi come ai vecchi tempi, ma si ritrovano anche in camerino. Lei alle prese con l’ultima puntata de “Le Iene” e lui tra gli ospiti. In una storia social la showgirl si filma allo specchio mentre l’ex ballerino la sorprende. Del resto, come ha detto lui in tv: “Essere normali è bello”.

“Uno dei miei momenti preferiti qui alle Iene. Una persona che conosco abbastanza bene e la condivido anche con voi” annuncia emozionata Belen Rodriguez presentando il suo Stefano De Martino. Non ci sono siparietti tra i due, il momento è serio e intenso. Il conduttore fa un monologo sui modelli di bellezza, sulla fama, sulla ricchezza che possono generare ansia e frustrazione perché non sempre sono raggiungibili.

Stefano è bello, elegante, acuto e dice: “Viviamo nella Fiera del Superlativo: gli ospiti sono sempre straordinari, gli show sono sempre sensazionali, le modelle sono sempre top, i libri sono sempre best sellers, le notizie sono sempre shock!”. “A me sta simpatico il superlativo relativo. Il superlativo relativo è democratico. Perché, al posto di dire ricchissimo, bellissimo, famosissimo, lui dice: il più bello, il più ricco, il più famoso si mette in relazione. Accetta i termini di paragone. È uno di noi. Quindi, se tu, con il superlativo assoluto, devi essere bellissimo punto e basta, con il superlativo relativo, potrai essere il più bello in un ambito a tua misura: il papà più bello per tuo figlio, il più ricco di attenzioni per chi ami, il più famoso dopo il calcetto con gli amici” continua De Martino catalizzando l’attenzione del pubblico.

Stefano De Martino “a casa” di Belen: “Essere normali è bello”ultima modifica: 2022-05-26T11:17:34+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo