Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Madonna a un incontro di boxe col viso da ventenne… dopo la censura social per i suoi video a luci rosse

090717826-357c154b-30f6-4fac-8073-69ff4999c40c

A 63 anni Madonna non si è ancora stancata di provocare e osare. La popstar è riapparsa, seduta sugli spalti all’incontro di boxe Davis vs Romero, mostrando un viso… a prova di perfezione: levigato, liscio e senza una ruga. Ma se per il suo volto e il suo corpo Miss Ciccone non bada a escamotage chirurgici e ritocchi, sui social la regina del pop è senza filtri. Come nei video NFT a luci decisamente rosse e censurati da Instagram, in cui appare nei panni di Madre Natura in persona, completamente nuda mentre dà vita a tutto il nostro mondo.

La cantante ha espresso tutta la sua indignazione dopo aver scoperto di essere stata bloccata sui social perchè “contro le linee guida della community”.
Nei video, pubblicati nelle sue storie Instagram, Madonna appare in veste tutt’altro che da “virgin”.

Si tratta di video NFT, ovvero “Non Fungible Token”, beni digitali unici e certificati, che la popstar ha messo all’asta sul sito SuperRare, in cui appaiono scansioni grafiche molto spinte. Completamente nuda nei panni della Madre della Creazione Madonna mostra come dalla vagina della donna escano prima dei centopiedi tecnologici, poi delle farfalle e quindi un albero, che cresce pure in tempo reale. La vita insomma…a luci decisamente rosse e provocatorie.

Madonna a un incontro di boxe col viso da ventenne… dopo la censura social per i suoi video a luci rosseultima modifica: 2022-05-30T12:15:12+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo